book

Libro

Tuscan-cove-updatedr-7
“Esco fuori nel pomeriggio e mi soffermo sulla veranda ad osservare il bellissimo panorama che mi si apre davanti. La domanda più frequente che molte persone mi pongono è se mi sono annoiata di vivere qui e di vedere questo panorama ogni giorno…Come si può annoiarsi di vivere in paradiso?”
(A Family Farm in Tuscany-Sarah Fioroni)
Siete curiosi di sapere come venga fatto un prosciutto? O di come venga raccolto lo zafferano?Come si vive in una fattoria biologica e autosufficiente che produce prodotti freschi ogni giorno per la cucina della famiglia e degli ospiti dell’agriturismo?
Nel libro A family far in Tuscany, Sarah Fioroni condivide le storie della tradizione familiare, la vita di tutti i giorni, approfondimenti sui prodotti locali e più di cinquanta ricette tipiche Toscane e della famiglia. Il libro non è diviso in capitoli ma bensì in mesi dell’anno in cui troverete tante storie e informazioni utili, unitamente alle ricette.
Le ricette sono deliziose, a base di prodotti stagionali e facili da preparare nella vostra cucina.
Il libro è illustrato con centinaia di foto a colori che dipingono i paesaggi, i campi, la famiglia a lavoro e a tavola.
Aprite le pagine di questo libro e scoprite Fattoria Poggio Alloro comodamente seduti nella poltrona della vostra casa …e poi venite a trovarci!

sarah-fioroniA PROPOSITO DI SARAH

Sarah Fioroni è la terza delle figlie di Amico Fioroni. Gestisce oggi la Fattoria insieme a tutta la famiglia. E’ Sommelier dell’AIS ( Associazione Italiana Sommelier) , Presidente della Strada del Vino Vernaccia di San Gimignano, chef e autrice del libro A Family Farm in Tuscany.
Viaggia per promuovere i prodotti della fattoria e il libro che racconta la storia della sua famiglia.
Ha effettuato diversi viaggi in Europa, Canada e Stati Uniti per la promozione della Fattoria e per insegnare la cucina Italiana. E’ stata ospite di trasmissioni televisive e documentari, e ospite come lettrice in alcune Università degli Stati Uniti.